Murano LSP

L’eccellenza tecnologica si combina con quella estetica con Murano LSP, dotata di sistema antiperforazione, che unito al sistema brevettato antischiuma e antishock, fa di questa sirena la regina della sicurezza.
Murano è stata concepita in versione “full optionals” per rispondere alle più sofisticate richieste tecnologiche ed estetiche di quegli operatori del settore che amano farsi riconoscere. Murano sincronizza alta tecnologia e stile, esce dagli schemi classici e si presenta come un ottimo esemplare di evoluzione per il settore della sicurezza. Grazie alle svariate possibilità di personalizzazione, alle colorazioni particolarissime ottenute attraverso speciali processi di verniciatura a 4 strati che rende il colore inalterabile nel tempo, e alla possibilità di applicare adesivi e loghi, l’operatore potrà fare suo un oggetto capace di fornire un gran valore aggiunto alle sue creazioni.Murano LSP è certificata secondo il III, e più elevato, livello IMQ – Sistemi di Sicurezza e Incert per Belelux.
Principali dati tecnici: autoalimentata e autoprotetta, circuito a microprocessore, lampeggiante a led, sistema antischiuma - antishock brevettato, munita di sistema antiperforazione, 4 suoni e 4 temporizzazioni, programmazione allarmi, doppio tamper reed magnetico antiapertura e antistrappo, segnalazione stato impianto, test automatizzato della batteria, elettronica tropicalizzata in resinata per garantire una maggiore protezione in presenza delle più difficili condizioni climatiche.
Per ulteriori informazioni consultare la scheda tecnica.

E' un prodotto Italiano by Venitem Group Security System